• La Sete oggi
    RU

    La Sete oggi

    Adesso sotto il marchio "La Sete" è fatta più di 40 tipi di merci e disponibile almeno 2 collezioni all'anno. 

    Il brand moderno La Sete non è lussuria, ma  proprio sete. La sete di vivere. E la sete di potere — il potere su un uomo, naturalmente...

    Autunno-Inverno 2019/20*



    * Le riprese video si sono svolte in Russia


    Primavera-Estate 2019


    "La Sete" promuove l'enfasi su idee creative, a volte inaspettate, linee eleganti e stravaganti. "La Sete" vi offre ciò che non vi aspettate allo stesso tempo: silhouette minimaliste e una ricchezza di idee di designer. E, inoltre, i creatori di "La Sete" sono riusciti a rendere accessibili la biancheria da designer. "La Sete" è una lingerie con una qualità superiore e un design premuroso. 

    La donna in lingerie "La Sete" è moderna ed elegante, ma per prima cosa apprezza se stessa. È attiva durante il giorno e appassionata di notte, sceglie il suo stile e il suo umore.

    Oggi i proprietari dei marchi collegano il loro sviluppo e le prospettive al mercato russo. A tal fine, per diversi anni, è stata condotta una ricerca per un partner che produrrà prodotti in Russia. Per loro  LLC "Elegy" è stata diventata quel partner — una delle ben note imprese manifatturiere con lunga tradizione di produzione di lingerie, situata nei sobborgo di Mosca. "La Sete" crede che la filosofia del marchio sarà in consonanza con le donne russe.